domenica 10 marzo 2013

COSMOPROF 2013


Ciao ragazze!!!
Finalmente un altro Cosmoprof.
Io sono andata sabato, non vi sto a raccontare come ho acquistato i biglietti e come ho raggiunto la fiera perchè ormai lo sapete a memoria.
Come annunciato il settore Nail era più grande dell'anno scorso. C'era abbastanza gente ma si riusciva a girare tranquillamente.
Come ormai sapete io uso CrystalNails per cui mi sono fiondata al loro stand che era suddiviso in 3 parti; una parte dove le master eseguivano la ricostruzione e le nailart veramente stupende; una parte dove c'era un palco con della musica e delle ragazze che non ho capito bene cosa facevano (ahahahah)  penso un concorso; e infine il negozio.
Ho acquistato le cose che stavo finendo o che mi mancavano con lo sconto del 20% su tutto.
Primer acido euro 13,55
Top seal euro 21,71
One move euro 2,90 cad.
Pennello onemove I euro 14,52
Pinza per curvatura euro 10,71
C'è molta convenienza ad acquistare in fiera!!!
Da Clarissa ho comprato:
2 glitter euro 3,60 (un pò cari)
6 lime 150' euro 6
6 buffer euro 6
Allo stand di ManiMania un negozio di Bologna ho acquistato lo smalto semipermanente ( colore + base/sigillante) a 20 euro; conoscevo già il negozio e con questo prodotto mi ero già trovata bene.
Stand CND ho visto l'applicazione di Shellac, molto interessante anche se è un prodotto che già conosco ma c'è sempre da imparare.
Ho fatto un giro negli altri stand dove più o meno tutti sono stati disponibili a dare omaggi per testare i prodotti soprattutto a chi ha un blog o un canale youtube.
Io l'ho scoperto quest'anno di questi omaggi per le blogger e comunque ripeto non tutti li lasciavano anzi ti guardavano perplessi.
Per quanto riguarda gli altri settori ho fatto un giro veloce da MakeUpForever e Essence.
Come l'anno scorso Cosmoprof è stata una bella e interessante esperienza, spero di tornarci nel 2014!
baci...Guenda

Nessun commento:

Posta un commento