Tutto è andato come previsto nel post precedente :) anzi meglio.
Nonostante la maggior parte delle ragazze mi avessero sconsigliato la domenica, a parte un pò di coda per i biglietti dell'autobus è andato tutto liscio.
Io sono entrata all'ingresso in Piazza Costituzione, non ho fatto coda x entrare e in più con la DISCOUNT CARD non ho avuto lo sconto di 5 euro come avevo detto ma di 10 per cui ancora meglio!
Che dire della fiera mi sembrava di essere nel paese delle meraviglie!!!
Parliamo dei miei acquisti; come tutte penso ho preso cose che mi servivano e cose che non avevo bisogno ma è inevitabile.
Da Clarissa ho acquistato delle nailart (microperle, strass e brillantini); il detergente per pennelli e un rotolo di pad enorme che nemmeno ci stava nel sacchetto.
Da PeggySage un gel colorato, un pennello a lingua di gatto, due mattoncini opacizzanti e svariati trucchi. In un altro stand che non ricordo il nome ho preso una fresa perchè la mia ormai era deceduta :).
Da LoveNails (mio giornale preferito) ho acquistato il nuovo numero scontato più un numero vecchio in omaggio che non avevo.
Da Crystal Nails ho fatto rifornimento dei prodotti che uso solitamente più dei gel colorati e degli stickers con farfalle, cuori e fiori.
Ho visitato tutti gli stand e c'è veramente di tutto!
Non avevo zaino ne trolley (scelta sbagliatissima) perchè pensavo di non acquistare molto, ma tra le cose inutili tra i cataloghi che danno avevo una borsa che pesava sui 30kg!!! :)
Mi sono veramente divertita, esperienza bellissima e ci tornerò sicuramente!!!
Nessun commento:
Posta un commento